Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io smetterei di fare paragoni che non mi sembrano molto azzeccati: a furia di voler inserire accessori vari a quanto si è arrivati, a quasi il doppio del prezzo del Sony, tra schermo e processori vari?
I proiettori si valutano principalmente per come vanno, poi si può anche parlare di cosa succeda aggiungendo X o Y, ma qui a momenti sembra che un p..........[CUT]
giustissimo!
magari vi farò sapere come va il sony50 col BD2 e radiance di Cetto....del radiance credo anche di poterne fare a meno ma il BD
in ogni caso mi sa che il trittico è semplicemente da paura :eekk:
troppo, conviene comprare un jvc da affiancare al sony per i film più scuri....
credo che il BD funzioni anche per ambiente oscurato e con i jvc, nell'aumentare nero e contrasto. ma 2500 euro.... scherziamo?
....è sicuramente inferiore e si vede ad occhio, ma sul forum trovo che si tenda ad enfatizzare con troppa veemenza, su più fronti (anche i confronti sono estremizzati: sembra spesso che uno dei prodotti oggetto del confronto, a rotazione a seconda di chi scrive, sia un mezzo catorcio).