Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io smetterei di fare paragoni che non mi sembrano molto azzeccati: a furia di voler inserire accessori vari a quanto si è arrivati, a quasi il doppio del prezzo del Sony, tra schermo e processori vari?
I proiettori si valutano principalmente per come vanno, poi si può anche parlare di cosa succeda aggiungendo X o Y, ma qui a momenti sembra che un p..........[CUT]
giustissimo!
magari vi farò sapere come va il sony50 col BD2 e radiance di Cetto....del radiance credo anche di poterne fare a meno ma il BD
in ogni caso mi sa che il trittico è semplicemente da paura :eekk:
troppo, conviene comprare un jvc da affiancare al sony per i film più scuri....
credo che il BD funzioni anche per ambiente oscurato e con i jvc, nell'aumentare nero e contrasto. ma 2500 euro.... scherziamo?
....è sicuramente inferiore e si vede ad occhio, ma sul forum trovo che si tenda ad enfatizzare con troppa veemenza, su più fronti (anche i confronti sono estremizzati: sembra spesso che uno dei prodotti oggetto del confronto, a rotazione a seconda di chi scrive, sia un mezzo catorcio).