Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eh eh il sony e' stato confrontato con il mio rs48 ......e le differenze c'erano eccome
i neri affogati da cosa possono essere dovuti quindi? Da poca luminosità o setup sbagliato? Magari la base era troppo grande per farlo funzionare in ECO?
E un incompetente come me, che ha solo gli occhi come termine di paragone per dire "bello o brutto", cosa può fare per comprare la macchina giusta,..........[CUT]
Eh eh, però non hai provato a confrontare lo RS48 con il Sony 1000....
se poi un prodotto esce vincitore da questo confronto si può anche provare a salire confrontandolo con prodotti di classe più elevata per tastarne i limiti.[CUT]
Cetto, i neri affogati si riferivano al jvc, non al Sony. Il Sony alle basse luci ha una intelligibilità spaventosa, e le zone di luci sono brillanti, non spente, anche se ha l'iris dinamico. C'è un'altra funzione il contrast enhancement settata su low, e rende le scene scure contrastate, tridimensionali e piene di dettaglio alle basse luci.
Ancora con qs mf!!!
Ma l'ho scritto pochi post fa....l'mf nel sony ERA ATTIVO!
E la mia affermazione e' solo ed esclusivamente nel raffronto che ho visto a casa mia tra i due vpr e non solo sulla visione del sony e stop!
Praticamente ho scritto lo stesso post due volte
Simone e' venuto al mattino, ha tarato e poi siam stati fino al pomeriggio..........[CUT]
....vorrei avere il 1000 insomma
Con la base del tuo schermo sarebbe come buttare i soldi dalla finestra
Pensa che pure con il mio 3mt gli stava decisamente "stretto"
Saluti gil
@ermeglio:
Si, il sab e dom ha fatto la demo e il lunedi e' stato da me tutto il di' (santa persona)...