Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh eh il sony e' stato confrontato con il mio rs48 ......e le differenze c'erano eccome
i neri affogati da cosa possono essere dovuti quindi? Da poca luminosità o setup sbagliato? Magari la base era troppo grande per farlo funzionare in ECO?
E un incompetente come me, che ha solo gli occhi come termine di paragone per dire "bello o brutto", cosa può fare per comprare la macchina giusta,..........[CUT]
Eh eh, però non hai provato a confrontare lo RS48 con il Sony 1000....
se poi un prodotto esce vincitore da questo confronto si può anche provare a salire confrontandolo con prodotti di classe più elevata per tastarne i limiti.[CUT]
Cetto, i neri affogati si riferivano al jvc, non al Sony. Il Sony alle basse luci ha una intelligibilità spaventosa, e le zone di luci sono brillanti, non spente, anche se ha l'iris dinamico. C'è un'altra funzione il contrast enhancement settata su low, e rende le scene scure contrastate, tridimensionali e piene di dettaglio alle basse luci.
Ancora con qs mf!!!
Ma l'ho scritto pochi post fa....l'mf nel sony ERA ATTIVO!
E la mia affermazione e' solo ed esclusivamente nel raffronto che ho visto a casa mia tra i due vpr e non solo sulla visione del sony e stop!
Praticamente ho scritto lo stesso post due volte
Simone e' venuto al mattino, ha tarato e poi siam stati fino al pomeriggio..........[CUT]
....vorrei avere il 1000 insomma
Con la base del tuo schermo sarebbe come buttare i soldi dalla finestra
Pensa che pure con il mio 3mt gli stava decisamente "stretto"
Saluti gil
@ermeglio:
Si, il sab e dom ha fatto la demo e il lunedi e' stato da me tutto il di' (santa persona)...