Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il mondo è bello perchè è vario,.......[CUT]
Andrea,se ti va,fai questa prova:guarda Tdkr,trova uno punto del film dove l'immagine passa Imax e 21:9,riguardala più volte prima con l'Rc e poi senza Rc.ti accorgerai che nel primo caso lo stacco di definizione tra le due immagini sarà inferiore,perché,perché stai rendendo piu' dettegliate le immagini 21:9 di quello che dovrebbero essere.prova e ..........[CUT]
...e per fortuna ci sono sempre cercando bene dei commercianti seri che sanno spiegare e mostrare i pregi e i difetti delle varie macchine
per fortuna ho una sala dedicata ed ho spinto al massimo con lo scurimento dell'ambiente, per furtuna direi...se solo biomar accettasse si spostare il suo x30 da me per fare un mini shoot out potrei valutare il confronto tra le 2 macchine nel mio ambiente per vedere se il nero jvc rende di più o è sufficente l'ottimo nero dinamico del 50
praticamente non esisteva sul Jvc mentre su Epson e Sony si vedeva ben definita l'antenna a destra dell'immagine installata sopra ad un grattacielo.
forse, bisogna tenere anche conto che Gil ha confrontato il Sony 50 con il JVC RS48 e non con il JVC RS46, che forse è l'avversio piu' giusto e piu' equo, Il JVS 48 mi pare costicchi qualcosa in piu' del Sony 50.....Eh eh il sony e' stato confrontato con il mio rs48 e non per una decina di minuti in uno shoot out ma x quasi tutto il pom direttamente a casa mia e le differenze c'erano eccome
La scena proprio lampante per capire la differenza e stata la panoramica dei grattacieli in notturna nel secondo episodio del cavaliere oscuro dove i dettagli delle fi..........[CUT]