MF low, all'inizio lo credevo già un pó spinto ma non é così perché se ci fai caso non tiene sempre "a fuoco" le scene, nei movimenti il risultato é che non perdi in definizione, in scene piú concitate sfoca lo stesso, migliora si il 24p ma non in maniera forzata, come se tutto dovesse essere perfetto ogni volta, lasciando a mio avviso inalterata la natura filmica insomma, migliora ma senza stravolgere, rende tutto piú piacevole ma senza forzature e anche l'affaticamento visivo ringrazia.

É il parametro decisivo che mu ha fatto ritornare a Sony anche dopo il jvc 48, macchina performante niente da dire..ma che semplicemente manca sotto questo aspetto:mc:
Film projection spento a meno che ti piace assaporare il gusto pellicola-like di film un pó retró, come per ricreare la proiezione della pellicola insomma.
Personalmente non mi garba molto dato il flickering che si ricrea ma non é un difetto anzi, é un ritorno alla fedeltà delle proiezioni passate, come ogni cosa giustamente é soggetta al gusto personale quindi ciascuno sceglierà secondo questo parametro. Io, essendo portato alla visione di film recenti, fin'ora l'ho esclusa ma non é detto che nn ne faró uso piú avanti.
La cosa che non mi aspettavo é stata la possibilità di usare contemporaneamente MF e PF, questo non lo credevo possibile, ma il cervello del sony evidentemente ce la fa a gestire, e bene, contemporaneamente le cose...forse c'é un piccolo giapponesino dall'elevato quoziente intellettivo dentro ogni sony50 ed ecco spiegate le molteplici facoltà della macchina
Quello che posso dirti é che, salvo stravolgimento totale delle intenzioni del regista ecc...ciascuno é giusto che soddisfi il proprio palato visivo, alla fine abbiamo comprato un pj per la nostra propria soddisfazione no??