Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1) Ti prego, non dire cosi' che a Gil e agli altri adoratori del 48 gli prende un colpo
3)...(mi raccomando uno 0.8, cosi' spazzi via il nero jvc e non se ne parla piu')
Sicuramente se sony fra un anno butta fuori un seguito del w95 con contrasto al pari jvc e rc ulteriormente migliorato..
Se poi poniamo un budget di 3.200€ max non valicabile, beh, la risposta è imho scontata.
Eh eh e perche' mai? Sia il sony che il jvc rs48 li ho visionati addirittura a casa mia x quasi tutta la giornata con i risultati che ho gia' manzionato e che non sto qui a ripetere; e continuo a ribadire che ,nella mia installazione con pareti trattate, se fosse "venuto fuori" il sony a livello di prestazioni globali, credi che non sarei..........[CUT]
ai don now...
Probabilmente perchè il vpr lo si cambia e invece il rad rimane anche con futuri vpr.....
E per inciso il radiance (o qualche altra novità del prox anno) è in programma anche per la mia saletta
saluti gil
2 parole :
1) Ti prego, non dire cosi' che a Gil e agli altri adoratori del 48 gli prende un colpo:eekk:..[CUT]
Ripeto a me del sony piu' che per il nero e la tridimensionalità riprodotta della scene a bassa luminosità (di cui già sapevo che non poteva competere con il jvc) , quello che mi ha lasciato basito è stato invece il rumore video.....
Forse è stata proprio qs l'elemento fodamentale che me l'ha fatto scartare
saluti gil
... i jvc senza rad non valgono niente
Ma proprio no!!!!
Probabilmente il mod base è quello che subisce significativi miglioramenti con il radiance....
Da qui però far passare l'idea che senza rad i jvc non valgano niente , mi pare proprio una caxxata![]()