Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bisognerebbe specificare comunque che stiamo parlando del mod base e cioe' rs46/x35 che, non possedendo al suo interno un cms completo, e' quello che ha bisogno di un procio per ottenere le sue max prestazioni...
Saluti gil
Secondo me il 46+ rad come dettaglio supera da quello che ho visto il 48, che da una certa compattezza all'immagine ma non ne aumenta il dettaglio percepito come fa il rad con i suoi filtri. Poi se uno ha disponibilita' il 48+ rad sara ancora meglio per carita'.. Io fra i due ho scelto il 46+rad perche imho ha piu dettaglio del 48 liscio e con un..........[CUT]
Il buon diretto hunter lo ha sempre detto e ridetto...il 46 liscio impallidisce davanti al sony. Concordo
Col rad, arrivando sui 4000 le cose cambiano ma oltre al salto del prezzo qualcuno potrebbe continuare a preferire il sony per l'equilibrio generale e per il MotionFlow.
Ah, sony esce già tarato, con jvc oltre i soldi del rad se vuoi l'autoca..........[CUT]
@ermeglio:
...oppure rs45 nuovo a 1990 euro + radiance mini a 1300 euro e pareggi il prezzo del sony ma con ben altre prestazioni complessive
saluti gil
Invece sl discorso dell iris dinamico posso dire che se implementato bene come il sony io lo metterei sicuramente anche sul jvc, anzi non so perche non lo mettono, al max uno lo toglie come si puo fare sul sony, con il super contrasto jvc si potrebbe avere un nero da record sulle scene scure e una dinamica superiore alle alte luci..........[CUT]
...oppure rs45 nuovo a 1990 euro + radiance mini a 1300 euro
saluti gil
poi certi utenti decidono di lasciar l'iris fisso o dinamico in base alle loro esigenze... Ma col sony 1000 che incomincia ad avere un ottimo contrasto nativo lo poi fare , sul sony 50 no, c'ho provato e diventava inguardabile.... [CUT]