Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1) Ti prego, non dire cosi' che a Gil e agli altri adoratori del 48 gli prende un colpo
3)...(mi raccomando uno 0.8, cosi' spazzi via il nero jvc e non se ne parla piu')
Sicuramente se sony fra un anno butta fuori un seguito del w95 con contrasto al pari jvc e rc ulteriormente migliorato..
Se poi poniamo un budget di 3.200€ max non valicabile, beh, la risposta è imho scontata.
Eh eh e perche' mai? Sia il sony che il jvc rs48 li ho visionati addirittura a casa mia x quasi tutta la giornata con i risultati che ho gia' manzionato e che non sto qui a ripetere; e continuo a ribadire che ,nella mia installazione con pareti trattate, se fosse "venuto fuori" il sony a livello di prestazioni globali, credi che non sarei..........[CUT]
ai don now...
Probabilmente perchè il vpr lo si cambia e invece il rad rimane anche con futuri vpr.....
E per inciso il radiance (o qualche altra novità del prox anno) è in programma anche per la mia saletta
saluti gil
2 parole :
1) Ti prego, non dire cosi' che a Gil e agli altri adoratori del 48 gli prende un colpo:eekk:..[CUT]
Ripeto a me del sony piu' che per il nero e la tridimensionalità riprodotta della scene a bassa luminosità (di cui già sapevo che non poteva competere con il jvc) , quello che mi ha lasciato basito è stato invece il rumore video.....
Forse è stata proprio qs l'elemento fodamentale che me l'ha fatto scartare
saluti gil
... i jvc senza rad non valgono niente
Ma proprio no!!!!
Probabilmente il mod base è quello che subisce significativi miglioramenti con il radiance....
Da qui però far passare l'idea che senza rad i jvc non valgano niente , mi pare proprio una caxxata![]()