joseph ma che combini
non pensavo potessi scoppiare così.. uno equilibrato come te!
guarda se rileggi con calma il post incriminato di paolino vedi che è stato grezzo ma non malizioso.
io mi sento di quotarlo da cima a fondo, ma senza malizia, senza voler offendere nessun possessore di sony,dato che potrei essere anche io un possessore ed esserne felice forse più che con il jvc... è un gran vpr e nessuno lo mette in dubbio
penso effettivamente che i "trucchetti" siano utili e funzionali, e se l'inganno funziona perchè non usarlo?
il darbee non è un trucchetto? si, però funziona! e io lo adoro!!

ecco direi che andrebbe inteso in questo senso il termine "trucchetti"..
in più poi mi ritrovo in pieno
quando dice che guardando più attentamente saltano fuori le magagne del vpr... io davvero lo avevo già comprato dopo le prime due ore scarse di s.o. ..poi na qualche magagna è saltata fuori andando ad esaminare i punti critici..
ma non vuol dire che sia tonto chi lo prende, anzi..chi lo prende perchè vede solo l'effetto wow è probabilmente tonto, ma chi, come te e anche gli altri possessori del forum, da utenti esperti decidono di comprarlo facendo consapevolmente la somma dei pregi e dei difetti e scegliendolo in base ad ambiente e gusti personali non è tonto per nulla, anzi sceglie un gran vpr!
io davvero a malincuore ho scelto il 46.. il 50 sotto tanti punti di vista va molto meglio, e tante cose le invidio al sony.
e per chiudere devo proprio,non volermene

, dissentire sul rumore.. ok lo si tiene a bada,ok non da fastidio, ma c'è.. e si vede...più che sugli altri vpr..
che problemi da? molto pochi...
quanto è più spettacolare l'immagine in compenso?? tantissimo..
ha senso rinunciare a una superdefinizione per un liveve difetto? NO!!!
ma per il maniaco squilibrato(leggi il sottoscritto) c'è e rompe.. e il maniaco solo quello vedrà!!!
probabilmente, più che il nero io lo ho anche scartato per l'r.c.... so che mi avrebbe tartassato e mai più lasciato vedere un film in santa pace...
spero con il rad di ottenere più o uguale def e meno difetti.. se così non sarà amen.. meno definizione ma meno difetti
è come il bd.. lo voglio, fa un effetto spettacolo, mette 3 marce in più al vpr.. manon portei sopportare lo sparkling..
perciò resa +100%
difetti - 10%
son cretino a non volere ne r.c. ne bd? no, solo scelgo di non rodermi il fegato