Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovviamente è cambiato qualcosa nella misura, ma dai dati che riporti io non posso capire cosa (purtroppo il tedesco non lo capisco, non mi aiuterebbe molto nemmeno leggere la recensione in lingua originale).
Non so se è corretto, ma mi sembra che un proiettore senza lenshift ha uno spostamento verso l'alto di circa 10cm dalla focale a 1 metro e che ne mio caso sarebbe una gran cosa perchè a quasi 5 metri di distanza sarebbero 50cm !! Tantissimo.......[CUT]
Alcuni consigliano di non arrivare mai allo zoom massimo anche se pare che i limiti reali di lens shift (inteso come fondo scala) siano già bloccati dalla casa stessa.
Parlando invece dello spostamento laterale, hai invece..........[CUT]
Sempre lo stesso....
Lo so che sconsigliano, ma purtroppo non ho molta scelta. Come altezza forse recupero uno o due cm qua e la, ma è tutto da verificare... all'atto pratico. Con il JVC potrei alzarmi di altri 10 cm circa con il suo 80% di lensshift.
Per il laterale non è questione di spostare il telo, in quanto è in mezzo a due travi ed è impossibile muoverlo, è que..........[CUT]
helim se ti posso aiutare con qualche misura chiedi pure.....
io uso il lens shift al massimo e ti posso assicurare che nn da nessun problema....per quanto riguarda lo zoom anchio ero titubante avendo poco spazio(proietto a 3.60),ma sopratutto venivo da uno zoom 2.1,ma con mio stupore ti posso dire che lo zoom del sony raggiunge teanquillamente le..........[CUT]