Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa, intendevo 120 pollici, ovvero 265 di base. Io ho 4,26 da muro a muro e considerando circa 50 cm tra pj cavi e schermo sono intorno ai 375 lente schermo. Mentre il divano è attaccato al muro quindi tolti 20 cm di schienale ho la testa a circa 4 metri dal telo.
Con 375 massimi con il sony sono a zoom 1,49, decisamente al limite direi.
@ale
certo certo, da specifiche dice approssimativamente 1,6. Infatti sarebbe bello poterlo provare incasa propria per dare giudizi reali.
@fabiogia
alt, io ancora non l'ho preso, ma dalle simulazioni credo di poter stare più tranquillo con l'RS46 (oltre ad avere una leggera propensione per jvc)
certo che puoi, fissi la distanza e poi agisci sullo zoom e vedi cme cambia la dimensione dello schermo....viceversa puoi fissare la diagonale dello schermo e sempre agendo di zoom capire qual'è la distanza minima per ricoprire tale diagonale....il mio consiglio è prendere il vpr e poi proiettare a parete e poi prendere lo schermo...
Siamo comunqu..........[CUT]
Confermo. E' in un riquadro a sinistra.
@josephdan:
Sono sicuro che il sony abbia moooolte frecce al suo arco (infatti e' stato tra i miei papabili). Quello che pero' intendo io riguardo alle fonti luminose su una scena a basso apl rimarra' comunque anche in una stanza non trattata (cosa che con il jvc non accade .......[CUT]