Cosa vuoi dire tasto verde?comunque grazie per le dritte!
presed hi-def del darbee vecchio, se hai l'oppo non so come funzioni lì il darbee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cosa vuoi dire tasto verde?comunque grazie per le dritte!
Ciao,
anche io tenevo RC a 10 e darbee su Oppo a 35/45...poi però ho provato ad aumentare Rc e tolto darbee e devo dire che Rc mi sembra superiore....però provare.
per i settaggi sono partito da Riferimento e poi sono andato a "scurire" l'immagine a mio piacimento, aiutandomi con la recensione su AVForums
Grazie , ma il filtro rumore quando metto RC a 5 come va impostato.....prova a regolare il RC su 5 ... già con un valore così basso fa molto del suo lavoro senza accentuare la grana se non in casi disperati... ma sono davvero pochi, su circa 500 film , fra quelli che possiedo e quelli che ho visto a noleggio, credo di ricordarmene forse 5 con un problma di grana
certo che se metti il RC a 20 allora la grana la tiri f..........[CUT]

ti ci vuole una sonda + hcfr e dargli una calibrata...
i neri su Sky sono affogati perché spesso é Sky che trasmette così...
Non sarebbe più opportuno 2,2seleziona gamma 2,4... lascialo poi stare così come è
Bella domanda....mi sembrava migliore come output ma forse la cosa non ha senso? Potresti essere più esplicito?che te ne fai dello spazio colore settato x.v. ?
l'enfasi contrasto imho prende il gamma dell'immagine e lo pasticcia come gli pare... se non te ne frega nulla e ti piace, ok... se invece ti piace avere la macchina che funziona entro parametri definiti da standard (ci potrebbe stare anche un bel "ecchissenefrega" e sarebbe comprensibile ) allora lascialo spento
se vuoi vedere l'immagine decollare... cura i riflessi in ambiente, sopratutto sopra (soffitto) e di fianco (pareti laterali)... se hai un pavimento chiaro mettici sopraun tappeto scuro... della parete su cui é appeso lo schermo fregatene, il trattamento, in contesto living e senza aver prima trattato zone ben più influenti, non ha nessuno riscontro pratico/strumentale