Pazzesco... sembra polline !
Questa storia è assurda i filtri dovevano essere sicuramente luridi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
seleziona iris manuale e iris tutto chiuso, devi abbassare la luminosità a schermo in questo modo avrai un immagine meno luminosa e il nero migliore.Paolo iris chiuso vuol dire che lo devo portare a 0?.
Sono basate sostanzialmente sulle considerazioni fatte da wesley10 e le immagini che ho visto.Paolo i valori che hai dato sono in base a cosa: ore lampada,ambiente,guadagno schermo.
Puoi specificare meglio mi interessa anche a me.
Lo shading di cui è affetto non ha niente a che fare con la polvere. Il rifiuto della garanzia da parte di Sony è da denuncia!
Si sembrerebbe polvere, o un problema al polarizzatore del verde. Questo potrebbe dipendere da due fattori, percorso ottico non è sigillato o non completamente sigillato, o danneggiamento del polarizzatore.filtro pulito quando richiesto...questo il difetto
@wesley
prova a mettere il gamma su 2,2... e lascia il colore al valore di default ovvero 50
la modalità video mettila su reference e non su cinema1... RC max 10 se no potrebbe introdurre rumore con segnali non puliti
Che vergogna!!!Ho chiamato e mandato le foto al mio venditore, anche secondo lui il problema non é la polvere.
sono incazz....visto che non costa 100€. Sto ancora aspettando il preventivo di riparazione