Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assolutamente no se usato (consigliabile) in eco mode della lampada; 21 db sono pressochè inavvertibili anche con audio basso.secondo voi avere il vpr poco dietro le orecchie, praticamente sarebbe su un muretto dietro al divano quindi il vpr sarebbe a circa 50cm dalle mie orecchie......potrebbe essere (troppo) fastidioso..?
Non sarei proprio convinto che si possano aggiungere quei 10-15 cm alla distanza di proiezione. A pagina 73 il manuale recita "La distanza di proiezione indica la distanza tra la parte anteriore dell’obiettivo e la superficie proiettata".
Ce la farebbe anche a m. 3,40...ma lo zoom sarebbe tutto al max e questo non conviene perchè potrebbero verificarsi difetti di qualità dell'immagine (soprattutto ai bordi). Se proprio lo vuoi mettere a 3,40...devi portare la base dello schermo a m. 2,44 pari a 110" (differenza minima con 113") e lo zoom sarebbe di nuovo non al max (1,55x su 1,60x) e quindi...ok! L'eco mode della lampada c'è praticamente in tutti i proiettori compreso questo. Dovrebbe essere attivabile anche da telcomando.Grazie, e se fossi leggermente a meno di 350, diciamo 340, potrei comunque farcela? Inoltre, spulciando il manuale, non ho trovato una voce esplicita nel menu per impostare la lampada in eco mode. È comunque possibile farlo?
Lampada o lente? Comunque non saprei ma il manuale perla chiaro. Parola agli esperti...
perchè abbandoni la fibra di vetro? Dovrebbe aiutare a limitare l'arricciamento dei bordi.
Ce la farebbe anche a m. 3,40...ma lo zoom sarebbe tutto al max e questo non conviene perchè potrebbero verificarsi difetti di qualità dell'immagine (soprattutto ai bordi). Se proprio lo vuoi mettere a 3,40...devi portare la base dello schermo a m. 2,44 pari a 110" (differenza minima con 113") e lo zoom sarebbe di nuovo non al max (1,55x ..........[CUT]