• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony VPL-HW40ES: SXRD Full HD "entry"

non sono un esperto ma a quel prezzo gli preferirei sempre anche se già con due anni alle spalle il jvc rs46. Forse con un prezzo intorno ai 1600 - 1700 gli avrei fatto un pensierino. Per i piu' esperti che ne dite?

Si abbassa la soglia...

...della videoproiezione di classe .....

Ma i veri appassionati si attendono che mamma Sony ci regali anche un bel 4k sotto la soglia dei 5 mila euro... :rolleyes:

walk on
sasadf

Stiamo parlando si di un entry level, ma di un signor apparecchio che si potrà trovare sul mercato a circa 2.000€ non è l'apparecchio da "appassionati" come dice Sasà, ma è pur sempre un 'signor' vpj

E' un buon passo per invogliare tutti gli appasionati che vogliono upgradare senza spendere una fortuna, ancora una volta brava Sony.

be come entry level è un bel andare. Io farei un sacrificio in più e andrei sul 55ES. ma io non faccio testo ho il (vecchio ) VW90ES. e ne sono contento del fatto che ha le matrici allineabili