Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non penso che un rapporto di contrasto non eccessivamente superiore possa far gridare al miracolo, tutto il resto a parte qualche impostazione di gamma in piu' mi sembra simile al 10, forse mi sbaglio, puoi smentirmi?joe90 ha detto:hw20! Che dire....tutto un altro pianeta rispetto il mio ex hw10
joe
Straquoto, consigliabilisssimi!!ALE77 ha detto:Cmq complimenti, sono gran prodotti questi SONY !!
SilverXXX ha detto:Ho fatto oggi la prima calibrazione un pò "alla buona", usando una semplice spyder2 e le guide generiche.
Qualcuno che ha fatto la taratura e può dirmi qualcosa?
Questa ti giuro che non l'ho capita, forse è meglio se posti una foto....cappe70 ha detto:vi e' uno strano spazio che si regola riducendo o allarando il passo del colore..a che serve?
il cms del sony non è un cms 3d, ma un 2d, quindi la libertà di regolazione è relativamente limitata....x favore spiegatemi come compensare per esempio un 20% di rosso nel colore blu ...non riesco a farlo scendere..ed anche il gamma come faccio a personalizzarloh..ci sono solo dei gamma pre installati e non so come correggerli...grazie ancora grazie
scusatemi mi spiego meglio..nel set dei colori c'e' un opzione per regolare posizione e intervallo..la prima ampia o riduce la fetta di torta del colore..la seconda non ne ho la piu pallida idea...voi sapete a cosa servonoe come e quando si usano?SilverXXX ha detto:Questa ti giuro che non l'ho capita, forse è meglio se posti una foto....