matteo babbeo Fidato ha detto:Acquistato anch'io a meno di 2000 eurofortunatamente era la mia soglia massima
![]()
sarei interessato, se possibile, sapere dove si trova a quel prezzo....
grazie mille!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
matteo babbeo Fidato ha detto:Acquistato anch'io a meno di 2000 eurofortunatamente era la mia soglia massima
![]()
stradale77 ha detto:Buona sera a tutti![]()
stradale77 ha detto:Avendo io un vpl hw-15, mi consigliate (per dvd e ps3) di utilizzare un processore video separato o quello di un ampli?
Facandini ha detto:Se tanto mi dà tanto, il processore video dovrebbe essere identico all'hw10 , diciamo quindi che non aggancia la modalità video a 1080i (partite o riprese hd) .
Facandini ha detto:Se non aggancia bene i 1080i, con le partite in hd o tennis in hd, sulle righe o carrellate sul pubblico dovresti vederlo con perdite di risoluzione o seghettamenti.
Diciamo che non avendo visto sostanziali cambiamenti tra i prodotti 2009 e quelli 2010 (vedi epson, pana, sony ) , ritengo lecito che il processore video possa essere identico
stradale77 ha detto:La mia esigenza invece è di migliorare fonti sd e giochi.
non agganciarlo in gergo significa che non riconosce la sequenza video in modo corretto a livello di deinterlaccio, non che lo schermo è buio.![]()
I test di AF specie allora con la vecchia redazione, erano affidabili.![]()
A maggior ragione che non si comportava male, ritengo che sia probabile (mia idea) che la sezione di trattamento video deinterlacing e upscaling sia identica nel fratello successore.![]()
Allora agganciarlo in modo non corretto o leggendo male la flag.Nicot ha detto:Non agganciarlo significa che lo schermo è buio.
Non processarlo in maniera corretta magari invertendo i campi o
leggendo male le flag significa quello che hai detto tu.