Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
manuelrm ha detto:Fermo restando che rimango in attesa di sapere da Gsagen perchè mai l'avere scritto che il Vpr così come esce di fabbrica va benissimo confonderebbe le idee ai pivellini
Qui ti sbagli di grosso perchè ti garantisco che anche agli occhi di un profano sono (e lo dico per esperienza) macroscopiche le migliorie di una buona regolazione!...per ottenere fantasmagoriche regolazioni le cui migliorie sarebbero percepibili agli occhi di una sparuta minoranza di superesperti...
Solo una precisazione: l'ordine l'hanno disdetto loro perchè dopo aver intascato l'acconto si sono accorti che non era disponibile.homecinemasolution ha detto:Vi dico a Me LUIPIC ha detto di averlo ordinato li, pagato in parte e poi dopo non so quanto tempo ha dovuto disdire l'ordine e ha scelto di prenderlo da me .
E' capitato anche a me una cosa analoga: era semplicemente il settaggio di contrasto, luminosità, gamma sul DVD player. linearizzando questo, sul VPR vedo correttamente da 8 a 255.luipic ha detto:Contrasto: con i pattern HD di avsforum se abbasso il contrasto da 90 in giù vedo sul bianco tutti i livelli oltre il 235, però l'immagine mi sembra decisamente più equilibrata. Chi ha ragione il mio occhio o il disco test.
luipic ha detto:Forse non sono stato chiaro: i controlli sono lineari.
Il mio obiettivo è visualizzare i livelli video 16-235 nè più, nè meno.
In basso ed in alto luminosità 50 e contrasto 90 mi permettono di raggiungere agevolmente l'obiettivo, però i bianchi mi sembrano troppo sparati.
Se abbasso il contrasto, quindi, rendo visibili i livelli oltre il 235.
Ci sono teli fatti apposta per stare davanti alle finestre...con l'armadio vai tranquillosheva1982 ha detto:se dietro un telo ho un armadio in legno crea ombre o riflessi sul telo??? grazie Luca