[Sony VPL-HW10]

oltre le immaggini che ormai siamo arrivati quasi a livello fotografico , poco ci manca,
si potrebbe iniziare a postare brevi filmati per vedere i nuovi famosi difetti di questti vpr..... cosi da capire realmente di cosa si vede e di cosa si trattaaaaaaa :D :D :D

Io sinceramente sul VW60 di motion blur ne vedo molto poco e comunque non so quanto sia visibile un motion blur filmato con una telecamera che poi verrà riprodotto su un monitor... :)

offset

salve a tutti prima di procedere con l'acquisto di questo vpr qualche gentile possessore sa dirmi che offset avrei fissandolo al soffitto a 3m dallo schermo con 2m di base?
Grazie

dopo lo shoot out del 7 e 8 e dopo avere letto le varie impressioni di chi vi ha partecipato vorrei sapere cosa prendereste tra il

SONY VPL-HW10 (anche se non era presente nel confronto, per questo faccio questa domanda su questa discussione a voi possesori del sony ) o il jvc rs10

sony 2,2 k jvc 3,4 k :confused:

Guarda imho non c'è confronto, appartengono a due categorie diverse di prestazione e ahimè di prezzo.
Se hai la possibilità di spendere di più e un bestbuy.;)

p.s forse siamo OT:confused:. Meglio non continuare.

interessato

se non cambio idea, acquisterò a breve il Sony hw10.
chiedo ai possessori: possibilità di calibrazione con Spyder 2Pro e se il menu offre ampie possibilità di intervento sui colori primari
grazie

dinore ha detto:
se non cambio idea, acquisterò a breve il Sony hw10.
chiedo ai possessori: possibilità di calibrazione con Spyder 2Pro...

Non conosco l'apparecchio, quindi non so riponderti

...e se il menu offre ampie possibilità di intervento sui colori primari
grazie

Il menù offre ampissime possibilità di intervento sui coloi primari grazie al RealColorProcessor ed altro...
L'unico limite, secondo me, è la regolazione del gamma che offre solo 3 possibilità di intervento.
Questo, però, io l'ho risolto regolando il gamma dall'HTPC.

Ciao

info

vedo che usi uno schermo di 250 cm, a che distanza sei ?
i colori sono brillanti, con molte sfumature ?
a che temperatura esce l'aria sul dietro?
grazie

dino2008 ha detto:
vedo che usi uno schermo di 250 cm, a che distanza sei ?
Sono a 4,30mt circa, ma la distanza è sogettiva! Dovresti provare.
i colori sono brillanti, con molte sfumature ?
Se guardi le pagine precedenti di questo tread (n° 135) trovi foto di immagini del mio vpr...credo siano molto eloquenti:D (considera che dal vivo era decisamente meglio!)
a che temperatura esce l'aria sul dietro?
L'aria non esce dal retro ma, guardando il vpr di fronte, esce dal lato sx ed è caldina; è meglio lasciare molto spazio libero intorno. Cmq Sony consiglia 30cm.

Ciao ;)

Ultima modifica:
Io l'ho proprio sopra la testa e non sento nulla si sente partire appena l'accendi e dopo pochi secondi non senti niente.(da non confondere con la pace dei sensi:D ):)

Concordo! :cincin:

E' davvero molto silenzioso. Con la lampada low non si avverte neanche; con la lampada High è appena percepibile, ma da molto vicino.

Ragazzi, datemi retta, se siete anche lontanamente interessati, andate a provarlo nelle sedi di Perugia o Milano di HomeCinemaSolution: vi garantisco che ne vale la pena! ;)