• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony Video On Demand by Qriocity in Europa

Questo come anche il video store sono ottimi servizi,ma il prezzo e' mio parer troppo alto e li rende poco appetibili anche perche' la qualita' ovviamente non e' come quella di un blu ray,quindi pagare per un film hd 4-5 euro mi sembra troppo.
 
In effetti sembra il VideoStore della PS3 con una veste grafica diversa.
Comunque, per quanto mi riguarda, i prezzi per il noleggio sono molto alti anche se a compensare ciò, sono i giorni che hai a disposizione per vederlo (in qualsiasi videonoleggio, se ti tieni un film per 14 giorni sai che mazzata).
 
Se si possiede un account per Playstation Store, è valido anche per Qriosity. Io ho provato il servizio ieri sera noleggiando e guardando in streaming un film a caso (J-Lo in "Piacere, sono un po incinta"). Il servizio è ottimo, la visione piacevole e senza rallentamenti o intoppi. Se spendere 4 - 5 euro mi risolve la serata evitandomi di uscire, prendere la macchina, magari fare la coda ecc. ecc......io li spendo molto volentieri. Per me, il costo non è esagerato.
 
Top