Lorenzone58
New member
oggi se riesco vado da MW e provo a comprare i fantastici 4 che tu hai già e sicuramente da te funziona. Sony, che mi sembra assolutamente inaffidabile, mi ha detto anche che TUTTI i film della UNIVERSAL non sono letti e anche quelli di altro grosso distributore. Questo per altro è della FOX che non c'entra nulla, cosicchè s'è inventata la storia del codec.
Mah!!!!!
Puoi immaginare la mia ira (per altro inutile). In realta le icone del DVD vengono visualizzate ma il programma apre una schermata con una scritta solo parzialmente leggibile (poichè fuori quadro e il quadro non è in alcun modo correggibile), dove si intuisce qualcosa tipo "questo disco....non è......estrarre..............ecc. ecc. Non ho possibilità di settaggi alcuno.
Se vi viene qualche idea....grazie
Mah!!!!!
Puoi immaginare la mia ira (per altro inutile). In realta le icone del DVD vengono visualizzate ma il programma apre una schermata con una scritta solo parzialmente leggibile (poichè fuori quadro e il quadro non è in alcun modo correggibile), dove si intuisce qualcosa tipo "questo disco....non è......estrarre..............ecc. ecc. Non ho possibilità di settaggi alcuno.
Se vi viene qualche idea....grazie