• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony UBP-X800 il primo lettore UHD 4K sbarca finalmente sul mercato

Chi mi dice la propria opinione ? Per uso con blu ray e upscaling dvd me lo consigliate si o no ? O come ho letto in una rece è un lettore da comprare esclusivamente per chi possiede un TV 4k, in risoluzione 1080p o upscaling non ne parla tanto bene ...

Allora adesso ho intenzione di prendere il Sony a mediaworld se non dovessi essere soddisfatto posso cambiarlo con il panasonic ub700 oppure non potrò cambiarlo ?

A me sembra di capire che con alcuni dischi vecchi e usurati il lettore risulta più rumoroso a causa delle imperfezioni del disco, felice di essere smentito...

puo essere che qualche lettore non digerisce dvd rovinati come il contrario ma penso sia normale poi dipende anche le condizioni del dvd
poi chiaro se ci sono piccoli segni e fa fatica allora li e da preoccuparsi e porsi il dubbio sull'acquisto

Scusate non sono un esperto ..volevo sapere la funzione WI-FI MIMO che ha il Sony x800 permette di vedere netflix in 4k anche se la banda del proprio modem non è sufficiente per la visione del 4k ?

Ragazzi, buonasera, spero di non essere off topic, ma sinceramente non trovo una sezione per consiglio acquisto lettore 4k.
Non sono un esperto, sono venuto in possesso di un Qled serie 7 Samsung e vorrei un lettore, ero in dubbio tra Panasonic UB70 e Sony X800, sapete darmi un consiglio? il mio utilizzo sarà come riproduttore principalmente di blu ray e ovviamente qualche 4k.
Grazie

Secondo la recensione di AREA DVD su citata questo X800 si abbina ottimamente sopratutto sul lato audio (DVD-Audio-SACD) ai ricevitori AV-Pioneer dotati della tecnologia di amplificatori" Direct Energy HD"

Ultima modifica:
Ciao,
preso e installato sabato collegandolo al mo Tv Bravia X90C 55".
Stranamente ho problemi con Internet, mi spiego meglio.
Il collegamento risulta eseguito, mi da OK e segnale al 90%, ma non vedo le le APP e non si collega per scaricare il nuovo aggiornamento.
Io ho soltanto un normalissimo modem ADSL di TIM, il TV è collegato perfettamente via wireless, APP e scarico firmware perfettamente funzionanti da sempre.
Il player invece, niente.
Ho lanciato la diagnostica di rete e mi dice quanto segue:
Impossibile comunicare con sever RA, controllare le seguenti voci:
L'alimentazione è attivata per il router e i dispositivi tra questa unità e il router
Il server RA del router è abilitato
Non capisco il problema!!
Aiuto please...

Salve, io invece avevo altre due domande da farvi. Esiste la possibilità di scaricare altre applicazioni oltre quelle di default? Io cercavo quella di Tim vision. Come si comporta a livello di rumorosità? Ero indeciso tra questo modello e il Panasonic 700. Grazie mille.

a livello di rumorosità direi perfetto :) non è possibile scaricare altre app oltre a quelle fornite da sony (che aggiornamento dopo aggiornamento sono in aumento)

Io mi ci sto trovando benissimo

Qualcuno ha provato il Sony ubp x 800 anche su "vecchi" vpr JVC ?
Ci son problemi o qualche incompatibilità ?
Io ho il 990 o Rs35 (ovviamente full hd) ma mi interessebbe comunque iniziare a comprare un player 4k valido