• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony SXRD 1080p a 11K Euro

erick81 ha scritto:
Gianni, mi pare di ricordare che, Mr Wayne di Texas Instrumets, ha detto che i DLP 1080p single chip non costeranno meno di 18 K €.

Ciao

Certo Riccardo, ...ma un conto e' "dire", ... ed un conto e' poi scontrarsi con la "realta" del mercato, che quasi ti "obbliga" ad allineare i prezzi se non vuoi rimanere tagliato fuori dalla grande fetta di mercato...

Certo se poi fanno dei VPR da 40K Euro e ne vendono di meno, invertendo l'ordine dei fattori il risultato non cambia :D :cool:

Staremo come al solito a vedere... intanto il tempo passa e i nipoti chiedono .... zio cos'e' l'ACCADDITTIVVU? :p

Ciao
Gianni
 
Ettore ha scritto:
Mi lincia qualcuno se mi viene in mente che questo gran successo Sony nei vpr monster (Qualia, ecc.) non lo ricordo...
Come ha detto fdistasio, la serie Qualia non è nata per i grandi numeri. Ma non è enanche un esercizio di stile.

Il problema più grande è la disponibilità. Mi ricordo che fino allo scorso anno in Giappone potevi solo ordinarlo presso i negozi Qualia e poi dovevi andarlo a ritirare (due o tre mesi dopo), sempre presso lo stesso negozio.

Da quest'anno invece il discorso dovrebbe cambiare ed anche il modello 004 dovrebbe essere disponibile perfino in Italia.

Discorsi sul prezzo? Certo non basta avere 2 megapixel a caratterizzare un proiettore. COme non bastano 100 Watt a caratterizzare un amplificatore. Altrimenti chi mai comprerebbe ampli da decine e decine di migliaia di Euro?

Emidio
 
Top