• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sony sx33

simone80

New member
Messaggi
3
Salve, vorrei cortesemente un informazione ho pensato all' acquisto della videocamera sony sx 33 NON HD. La domanda è la seguente : posso vedere un video HD in un televisore NON HD (catodico)? viceversa posso vedere un video NON HD in un televisore HD ?
 
Sì a tutte e due, ovviamente non in HD.

P.S.: propro quella cam devi prendere? Meglio una Canon od una JVC serie 600.

Ciao
 
Mi piaceva quel modello ma ancora non sono sicuro scusa ma non ho capito bene:) prima dici si a tutte e due poi non in HD puoi spiegare meglio? grazie.
 
Video HD su TV non HD: puoi vederlo collegando la fonte con le solite scart o composito, naturalmente sarà riscalato a definizione standard.

Video non HD su TV HD: non sono così quasi tutte le trasmissioni televisive? Si vedono, na non con la qualità di una fonte HD, un bluray per dire.

Ciao
 
Top