• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony sx33

simone80

New member
Salve, vorrei cortesemente un informazione ho pensato all' acquisto della videocamera sony sx 33 NON HD. La domanda è la seguente : posso vedere un video HD in un televisore NON HD (catodico)? viceversa posso vedere un video NON HD in un televisore HD ?

Sì a tutte e due, ovviamente non in HD.

P.S.: propro quella cam devi prendere? Meglio una Canon od una JVC serie 600.

Ciao

Mi piaceva quel modello ma ancora non sono sicuro scusa ma non ho capito bene:) prima dici si a tutte e due poi non in HD puoi spiegare meglio? grazie.

Video HD su TV non HD: puoi vederlo collegando la fonte con le solite scart o composito, naturalmente sarà riscalato a definizione standard.

Video non HD su TV HD: non sono così quasi tutte le trasmissioni televisive? Si vedono, na non con la qualità di una fonte HD, un bluray per dire.

Ciao