Se invece vuoi che mi spertichi in parole come "stupire", "miracolo" e via discorrendo mi spiace, ma non sono disposto a scrivere fandonie, perchè è esattamente cio' che sarebbero
Io non "voglio" proprio niente da te, non ti conosco e quello che pensi non vedo come possa interessarmi al punto dal cercare di importi un qualcosa (cosa che non ho mai fatto con nessuno in ogni caso).
Ci sono realtà oggettive fatte di recensioni, articoli e riconoscimenti che esulano totalmente da quello che può essere il tuo personalissimo pensiero e che parlano da sole.
In ogni caso, spero che almeno sia assolutamente chiaro che il concetto che hai espresso
equivale al dire che qualsiasi titolo disponibile sul mercato, all'infuori dei noti titoli che sfruttano realmente le potenzialità di un PC (che sono POCHI), non "stupisce" per niente, in quanto il mercato, compreso quello PC, è formato da titoli di rilievo che sono e restano multipiattaforma basati e realizzati tenendo a mente le Console, e che questi risultato quindi ovviamente inferiori, sotto praticamente ogni punto di vista grafico, ad esclusive che non dovendo scendere a compromessi di natura multipiattaforma sfruttano tali Console in maniera infinitamente più approfondita. Ed io non ci credo minimamente che a giocare un multipiattaforma su PC non si dica mai "Ah, cavolo, che bello questo spezzone".
A meno che, come tristemente spesso accade, fortunatamente almeno al di fuori di testate di rilievo e Forum multipiattaforma, i 1080p e 60fps riescano a trasformare completamente l'opinione su di un titolo al solo leggersi.
E per il discorso Mod, ENB, Texture più definite (e comunque alterate) e migliorie di ogni genere sono in ogni caso posti su titoli concettualmente e strutturalmente di natura multipiattaforma che sfruttano un PC al 20%, al massimo.
E' come prendere una una brutta ragazza e truccarla all'inverosimile, questa sarà anche più appariscente di una bella ragazza acqua e sapone, ma è ovvio come la sostanza ne tradisca l'inferiorità. E' lo stesso discorso dei Multi su PC.
Io devo attenermi al solo regolamento, non ho insultato nessuno e neanche attaccato sul personale, ergo non "devo" fare assolutamente niente.