Kyodo
New member
Ragazzi devo darmi una mossa! Ho bisogno di una vostro parere sulla scelta che mi appresto a fare: sarei interessato all'acquisto di un sintoamplificatore da scegliere tra il Sony in oggetto , lo Yamaha RXV 461B e l' Onkyo TX-SR605. Va da sè che la differenza di prezzo tra il primo e l'ultimo , per esempio, è quasi il doppio (e questo qualcosa vorrà pur dire, no?) ma le mie esigenze non sono tali da giustificare, se non a fronte di una differenza abissale tra l'uno e l'altro, una spesa così sostenuta: la stanza è piccola e la scarsa insonorizzazione dell'appartamento non mi consente di ascoltare ad un volume eccessivo la tv..
Ero partito con l'idea di prendere lo Yamaha, poi mi sono indirizzato verso l'Onkyo (con una considerevole crescita del prezzo), ma ora stavo pensando al Sony che, sulla carta offre più o meno le stesse prestazioni ma ad un prezzo di poco superiore ai 300€: la mia domanda è, vale la pena prenderlo? A me interessa che abbia i collegamenti HDMI e sia almeno un 5.1 (meglio se 7.1). Mi date una mano?
Poi se magari mi suggeriste anche un buon set diffusori da aggiungere alla spesa fareste proprio l'opera buona della settimana..
Ero partito con l'idea di prendere lo Yamaha, poi mi sono indirizzato verso l'Onkyo (con una considerevole crescita del prezzo), ma ora stavo pensando al Sony che, sulla carta offre più o meno le stesse prestazioni ma ad un prezzo di poco superiore ai 300€: la mia domanda è, vale la pena prenderlo? A me interessa che abbia i collegamenti HDMI e sia almeno un 5.1 (meglio se 7.1). Mi date una mano?
Poi se magari mi suggeriste anche un buon set diffusori da aggiungere alla spesa fareste proprio l'opera buona della settimana..