• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony SRX-R510P: DCI 4K da 9000 lm

Dear Mr. David McIntosh,

Certo che...se gli HDMI del Suo RSX-R510P sono i soliti 1.4 "upgradati" qualche giorno fa a HDMI
"2.0" ...( come appunto è successo per i TV Sony 4 K ) stiamo freschi...
 
Mac Pro, ma sei un troll? Ma sì, per forza devi essere un troll! Ho già notato qualche altro tuo commento a sproposito....
Ma se invece non lo fossi.....hai realizzato che questo proiettore va in un cinema e no a casa? Lo sai che nei cinema non esiste l'hdmi? Hanno ben altri sistemi e connessioni.... non puoi non sapere una cosa così banale, devi essere sicuramente un troll.

A meno che tu non abbia 11 anni di età...nel qual caso ci può stare che non sai queste cose e ti chiedo scusa.
 
Ultima modifica:
@ Mac Pro

Pur se espresso in modo un po' troppo rude e non proprio elegante, quanto scritto da Kukulcan corrisponde a verità.

Il tuo commento è del tutto fuiori luogo e sembra fatto solo per fare polemica gratuita.

Quello di cui si sta parlando qui è un proiettore per il modo professionale, da utilizzare in una sala cinematografica ed in tale mondo non si usa l'HDMI, così come non si usa un BD o un lettore di mkv.

Pertanto se non conosci nulla di tutto questo astieniti dall'esprimere giudizi che sono anche completamente fuori tema.

@ Kukulcan

Se si ritiene che un iscritto abbia scritto qualcosa di inappropriato o tenga un comportamento scorretto si devono avvertire i Moderatori, tramite l'apposito tasto, ma fatto ciò non si deve intervenire per fare richiami o lanciare accuse, poichè si passa dalla ragione al torto, mettendosi allo stesso livello di chi deve essere, eventualmente, ripreso.

Ciao
 
Il 515 costa quasi come un sistema DLP Cinema base tipo S2K. Questo 510 perde un terzo della luminosità (tenendo conto che il 515 può funzionare già con 4 o 2 lampade da 450 e 330W e pure sottoalimentarle, volendo) e soprattutto ha un contrasto dimezzato (perché?), il vero vantaggio competitivo dei nuovi Sony. Non so quanto costerà in meno, ma anche fossero 5K Euro il gioco IMHO non vale la candela.

Piuttosto, quand'è che escono con una macchina da >25K lumen con contrasto >8000:1 e matrici sufficientemente veloci da lavorare a 192 o 288FPS con occhiali shutter, che possa fare 3D HFR in full-res 4K su schermo bianco non appena gli standard lo permetteranno?
 
NO COMMENT...

"Le opzioni di riproduzione risultano ulteriormente ampliate grazie ai due ingressi HDMI che consentono la proiezione di contenuti alternativi, come video live o Blu-ray Disc."

Gian Luca Di Felice
 
quanto costa?

Scusate capisco che stiamo parlando di un vpr professionale! perchè non mettere anche il prezzo? Crazie e buona serata
 
Evidentemente Sony non l'ha voluto indicare nella press release.
In ogni caso è un prodotto esclusivamente rivolto al mercato D-Cinema, se hai una sala sai a chi chiedere un'offerta.
 
Top