[Sony Serie Z5500] TV LCD Full HD 200hz

Nuovo aggiornamento Ver. PKG 1.1750EA del 16 settembre 2011

Ripeto che con l'aggiornamento secondo me non risolvi ma farlo male non farà.

L'aggiornamento lo trovi qui , leggi bene la procedura versione PKG 1.750EA e guarda caso c'è né uno fresco fresco del 16 settembre, mò me lo installo anche io.

In effetti con l'aggiornamento non ho risolto niente. Grazie comunque SAT64. Nessuno ha mai avuto problemi con gli ingressi hdmi? Avete qualche consiglio su come risolvere?

Penso che sia saltato il controller HDMI quindi l'unica soluzione è l'assistenza :(

X chi ha fatto l'aggiornamento... ci sono migliorie evidenti e / o funzionalità nuove?

Fino ad ora nulla di palpabile, considera che la tv normale non la guardo.
Chissà come mai sull'aggiornamento precedente, mi pare avessero indicato cosa si andava a correggere, con questo sono restati molto sul vago, comunque interessa parecchi modelli, non solo il nostro.

Prima dell'aggiornamento quando accendevo il lettore Blu ray non sempre commutava in automatico nel qual caso la commutazione avveniva alla partenza del lettore inserendo il disco.

Dopo l'aggiornamento ho notato che la commutazione avviene ogni volta che accendo il lettore com'è normale che sia.

ciao a tutti
scusate ho il televisore in assistenza
da 2 settimane
e non me lo ridanno
mi date consigli per sollecitarli ed avere o il mio tv od uno nuovo?

grazie mille!

Ciao a tutti, ero nel forum come mrmrph ma non mi rimandano la password persa e quindi ho fatto una nuova registrazione.

Ovviamente soddisfattissimo dello zetone dopo l'ultimo firmware 1.741EA ho notato un peggioramento nella gestione dei formati: mentre prima mi dava l'elenco completo dei formati ora dipende da cosa sto guardando. Spesso non riesco a vedere decentemente le serie scaricate e/o salvate costringendomi a scelte intermedie (o troppo largo o troppo stretto).

Ho letto dell'uscita della 1.750 ma al momento se clikko sul link qui inserito o se vado direttamente nella sezione del supporto Sony danno come scaricabile solo la vecchia 1.741.

Come e dove posso trovare la nuova? Qualcuno ce l'ha e può inviarmela?

In ultima analisi qualcuno sa come risolvere il mio problema?

Grazie ancora, Paolo.

TV lentissima nei cambi canale

Ciao a tutti,
ritorno nel forum dopo un po' di assenza e dopo due anni felici e soddisfatti del nostro Z5500.
Io abito in Toscana e un paio di settimane fa c'è stato lo switch off totale al DDT: la risintonizzazione canali ora mi trova più di 200 canali contro il centinaio di prima.
Ho notato che da allora la TV ha iniziato a rallentare quando faccio zapping: per rallentare intendo che se premo il tasto 5, mi compare la scritta in alto in sovraimpressione con i tre trattini --- e il 5 compare dopo alcuni secondi --5. La situazione peggiora dopo ogni cambio canale fino ad avere dei tempi di attesa dell'ordine di 30 secondi o anche un minuto.
Spegnendo e riaccendendo, il tutto si risolve... per un po'.

Io ho sempre usato la Sony GuidePlus e mi sono sempre trovato piuttosto bene (a parte che non tutti i canali ci scrivono cosa trasmettono) e mi è venuto il dubbio che fosse lei la causa, perchè anche nel navigare la guida avevo problemi di lentezza...
...e infatti, mettendo la guida normale, la tv è tornata velocissima, devo dire anche più veloce di come era prima dello switch off.

Avete avuto modo anche voi di notare un problema simile?
Secondo me il programma della guida occupa troppe risorse di memoria all'aumentare del numero di canali: l'effetto è simile ad un PC che finisce la RAM (con poco o niente swap su disco da usare).

Aspetto vostre info anche se penso che comunque chiederò in assistenza.

prese hdmi

salve a tutti!!!ho un problemino e non so se è capitato a qualcuno di voi ma ogni tanto quasi raramente mi scompare per pochi secondi l'immagine su hdmi2 dove ho la play3 e poi ricompare!!!a meno che non dipenda dalla play3!!!sulle altre prese non succede!!!
grazie mille