[Sony Serie Z5500] TV LCD Full HD 200hz

Bellissimo!! :D Hai fatto bene, a me non piace questo approccio con persone che spendono migliaia di euro. Due resi in pochi mesi, per me, sono invece da mandarli a stendere altro che accettabili, non scherziamo.

ciao
guarda anche a me è successo un problema allo zetone che cmq rimane un ottimo tv e x la sostituzione del pannello ho aspettato 2 mesi!dopo un mese e mezzo ho mandato un email a sony e mi hanno ricontattato il giorno dopo e sono stati molto disponibili ma fortunatamente dopo poco mi è tornato il tv!n.b. da come ha detto il tecnico il primo pannello che gli avevano mandato era rotto e quindi ne aveva dovuto ordinare un altro!mahhhhhhhhhhhhh!!!crediamoci!io ti consiglio di contattare sony e vedrai che velocizzano la cosa!!!!
ciao

luigi

E' con un certo brividino lungo la shiena che ho appreso che il pannello nuovo è stato consegnato all'assistenza.
Mi rimangio tutte le infamie lanciate contro la Sony... anzi nò, aspetto di vedere nuovamente il televisore al suo posto in salotto.
Diciamo che la infamo con riserva :D

Eliminate dalla vostra memoria il mio post precedente.

Sony ha mandato il pannello di una serie diversa dallo Z per la mia riparazione... :eek: :cry:

Che azienda di melma...:mad:

Firmware PKG1.741EA

Installato oggi, non capisco come mai Sony scrive le migliorie in inglese nella sezione italiana, mah!! :rolleyes:

Miglioramenti nella versione
Autotuning does not skip services in case that an active RF input is used.
Event information in EPG is properly associated to the relevant services

Per rendere effettivo questo aggiornamento, reinstallare l'apparecchio TV inizializzando l'Auto Start-up

Cosa intende Sony con questa frase? Basta forse effettuare solo la risintonizzazione dei canali digitali?

Perchè se c'è da fare altro si perderanno tutti i settaggi o sbaglio?
Inoltre non riesco a trovare riferimenti per questo Auto Start-up.

tutto a posto ragazzi,siete sicuramente in vacanza per non postare qualche cambiamento lamentele ecc
per quanto mi riguarda io con il mio z vado alla grande

Presente!!

Un piccolo quesito.
Avrei la necessità di collegare un dvr allo Z5500, il video con HDMI e l'audio analogico (con i 2 jack RCA). Perchè?
Semplicemente perchè devo attivare l'uscita ottica sul DVR per collegarlo al sinto, in questo modo però, si disattiva l'audio dall'HDMI.

Ho collegato l'HDMI 3 e i jack audio vicini ma dai diffusori del tv non esce alcun suono, le uscite analogiche del DVR dovrebbero essere sempre attive perchè non c'è possibilità di controllo.

Quella sezione del sito è spuntata da poco quindi è probabile che sia ancora da finire di compilare con tutti i modelli...più di questo non so dirti...
Lorenzo.

Difatti. Grazie Cmq. :)

Leggendo su altri forum e test fatti da altri pare che la cam funzioni bene

Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Ho acquistato un cavo HDMI per collegare lo zetone al HT sempre della Sony modello HT-DDWG800.
Ho effetuato la connessione con HDMI1 sul TV e TV-OUT sull'HT.
Ho attivato su entrambi il riconoscimento delle periferiche HDMI (la TV riconosce l'HT!) ma quando accendo entrambi riesco solo a vedere il video e non sentire l'audio.
Per caso si trattasse del cavo scadente?
Si tratta di un G&BL 79421 ADDBCHIP L.1,5m pagato 8,9€ (lo so, è poco!) che riporta sulla guaina la dicitura HDMI 1.3 CABLE. Sul web non sono riuscito a reperire informazioni su questo prodotto....per caso non fosse classe2??????
Cosa mi consigliate?

PS:
ho anche aggiornato lo Zetone alla 1.741EA ma niente sembrerebbe essere cambiato!

Saluti

...buone news!
Ho acquistato un cavo ottico marca Belkin e collegato il TV al HT mediante cavo HDMi e Ottico e tutto funziona regolarmente. Ora mi chiedo: come mai questa cosa (peraltro specificata anche sul manuale) se il cavo HDMI veicola sia audio che video??!??!?!!?!?

Chi mi sa rispondere?

Ultima modifica da un moderatore: