Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E questa è compatibile con l'HD? Come si può fare?mariorenz ha detto:Ad ogni modo, la cam suggerita da Sony e la SmarCam Italia.
luca156a.r ha detto:Chi pensa di aver trovato l'hi end su audio integrati, mi dispiace essere categorico, ma non conosce bene il mondo dell'hi end
__
Un impianto ht o stereo (ma mi riferisco a sistemi dedicati) è un'altra cosa. Suvvia.
__
questi televisori sempre più sottili sia fisicamente impossibile che i diffusori integrati abbiano un suono decente è un altro discorso
mariorenz ha detto:Il fatto è che sui vecchi CRT non c'era l'alta definizione e quindi, tutto sommato, nemmeno l'esigenza di un audio all'altezza (quella dei tv, considerato che erano anche più potenti, mastava ed avanzava). Ora c'è l'alta definizione, ci sono schermi cinematografici, ecc.. vuoi mettere un audio all'altezza? Hanno capito che in realtà non basta nè quello che possono mettere oggi (per problemi di spazio) e non basterebbe nemmeno quello che mettevano sui crt, quindi demandano ad un sistema esterno. Io lo trovo comprensibile, nell'ottica di un sistema nuovo e non di un semplice tv. Purtroppo, per noi, sono spese in più.
Stiamo andando però OT.![]()
etere ha detto:Ciao ragazzi...
LA domanda è: posso utilizzare il cavo più scadente dell'universo o debbo reperire il migliore in commercio? Lo chiedo perché ho visto una enormità di differenza di prezzo sulla cavetteria ..
Se non hai la strumentazione adatta io il bilanciamento del bianco lo lascierei a default a prescindere...la gamma cromatica ampia io la lascio solo per i giochi dove non c'è un "riferimento" di fedeltà da seguire e, anzi, spesso una saturazione maggiore rende più godibile la scena...sslazio1900 ha detto:x Lorenzo e Mario
Secondo voi ....
matrix2 ha detto:mannaggia mo che volevo comprarmi lo zetone sony fa uscire i modelli nuovi
mmmm e mo che faccio? compro o aspetto?
mariorenz ha detto:E' il solito discorso che si ripete ogni anno per tutti i prodotti tecnologici. Ora come ora, la certezza è quello che abbiamo testato e ritestato. Quello che verrà, ammesso che sia meglio, verrà valutato fra diversi mesi e il costo iniziale sarà alto. Forse se fossimo ad aprile ti direi di temporeggiare x capire prime impressioni e prezzi, ma a gennaio è troppo presto.![]()
Come non quotarti, i tv led devono ancora maturare, troppo acerbivito44 ha detto:come colori mi sembrano piu'veritieri dei led sinceramente,e poi sony con questo tv ha fatto un passo avanti
vito44 ha detto:modelli nuovi,ma ragazzi ma forse non vi siete accorti che questo zetone e gia uno schermo come quello del cinema?
come colori mi sembrano piu'veritieri dei led sinceramente,e poi sony con questo tv ha fatto un passo avanti,il futuro e nostro, poi si valutera e prendere la decisione giusta, adesso io mi godo questo lcd![]()
![]()
![]()