Abamann66 ha detto:Tiene in memoria tutti i settaggi su tutte le scene
Giusto e cmq anche per le trasmissioni (materiale non filmico) si dovrebbe usare la scena Cinema. In sostanza, a parte i Giochi, servono solo Cinema e Sport.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Abamann66 ha detto:Tiene in memoria tutti i settaggi su tutte le scene
etere ha detto:occorre particolare attenzione nell'acquistare questo TV-LCD riguardo la garanzia o è sufficiente acquistare in Italia entro fine Gennaio per avere 4 anni di garanzia ufficiale Sony e basta?
Quando stai nell'ordine do 10-15€ sei a posto. Ho visto che Auchan ha due classi di cavo HDMI visivamente molto valide uno da 12€ circa e una da 15€, ho preso quest'ultimo. Prova a dargli un occhioetere ha detto:posso utilizzare il cavo più scadente dell'universo o debbo reperire il migliore in commercio?
Si devi acquistare entro il 31 gennaio 2010.Gio-1986 ha detto:La possibilità di avere 4 anni di garanzia dici che può scadere a fine gennaio?
SAT64 ha detto:
SAT64 ha detto:Personalmente l'audio lo trovo discreto per essere su un tv. Secondo me su nessun televisore, anche sui crt c'è mai stato un audio decente.
Difatti!SAT64 ha detto:Forse su qualche mosca bianca dove venivano abbinati dei diffusori particolarmente performanti e di solito staccabili c'era un pò più di qualità; a fronte di che prezzi però!!Il resto era mondezza in termini di audio..
SAT64 ha detto:Personalmente l'audio lo trovo discreto per essere su un tv. Secondo me su nessun televisore, anche sui crt c'è mai stato un audio decente.
fra1985 ha detto:questi scene verranno comunque salvate con i miei settaggi oppure il tv tiene in "memoria" solo i settaggi di cinema e sport? mi chiedevo questo perchè magari si potrebbe creare un settaggio ad hoc per il materiale (SD e HD) non filmico (documentari, tg.. etc).