Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma il grosso vantaggio è l'uscita in bitstream di dolby e dts hd...una marcia in più sui filmAbamann66 ha detto:E te pareva, ora questa slim me la fai interessare sempre più![]()
darkskyguitar ha detto:Per il telecomando confermo quanto si diceva qualche post precedente: anche a me il problema, quando si è presentato, l'ha fatto in accensione del tv.
claido 63 ha detto:finalmente ci sono riuscito la sequenza deve essere molto veloce,considerando che è stato acceso il 14-12-2009...54 ore di lavoro mi sembrano giuste, un grazie affettuoso a tutti voi e viva lo z
Mhh...boh...ma complimenti per l'acquisto!!!manhmut ha detto:Scusate ho appena comprato lo Zetone![]()
![]()
solo che... scusate ma ...ho usato anche il tasto cerca ma niente... come si fa a togliere quella stramaledetta modalità esposizione!!!!
![]()
![]()
![]()
azzis77 ha detto:Mhh...boh...ma complimenti per l'acquisto!!!Era un modello in esposizione? taglia? 40" 46" 52"?