Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mrmrph ha detto:Concordo, o meglio concordicchio. I file dvix ecc. non si possono vedere solo se gestiti direttamente dal TV, ovviamente se colleghi un HD esterno non li vedrai ma se colleghi un qualsiasi mediaplayer sì, ovviamente.
ghantz ha detto:Certo che non capisco come mai un tv che costa cosi tanti soldi non possa leggere i file divx,mentre un shinelco che ho da 15 " lo fa lol![]()
:winner:cozval ha detto:Ma secondo te io compro un tv da 52 pollici a 2200 euro e ho bisogno di un lettore divx integrato che, in qualsiasi centro commerciale, trovo a 30 euro ?![]()
cozval ha detto:Ma secondo te io compro un tv da 52 pollici a 2200 euro e ho bisogno di un lettore divx integrato che, in qualsiasi centro commerciale, trovo a 30 euro ?![]()
mariorenz ha detto:aridaje..un post sì e uno no, stiamo dicendo che Sony non ha alcun interesse (per ora) a far leggere altri formati che non siano i suoi.. anche se sono stra-diffusi, anzi, li combatte. Se poi perderà la guerra, allora metterà il lettorino interno.
![]()