mbaciccio
New member
lorenzo82 ha detto:Con risparmio alto la retro si setta ad un valore minimo non regolabile mentre con risparmio medio/no la retro è comunque regolabile in intensità...in ambiente buio per i film conviene il risparmio alto, si ottiene un nero da record...
Lorenzo.
Uhm... questa non la sapevo, da provare subito... ottimo!!! thank's maestro Lorenzo
PS tornando un attimo sui setting, ieri ricontrollando le impostazioni mi sono accorto che avevo di default Cinema + Auto1 (che credevo essere l'impostazione giusta per la visione ottimale dei film in 24p) e poi MF (no/standard/alto) a seconda di quello che devo vedere, come più volte discusso se MF è impostato su alto con auto1 si ottiene l'effetto soap e le conseguenti imperfezioni, rileggendo bene le info in prima pagina ho spostato auto1 su auto2 + mf alto e ad una prima occhiata va decisamente meglio... ho visto le prime scene di F&F 4 (blu ray) che sono velocissime e da quanto ho potuto constatare l'effetto soap è ridotto al minimo e le imperfezioni quasi scomparse, cmq mi riservo di dare un giudizio più preciso dopo aver visionato x intero più blu-ray
Ultima modifica: