PettoresHD ha detto:Mario for the games che settaggi consigli di adoperare?
Io non gioco (magari prima o poi inizierò..)
Credo che Lorenzo e anche qualche altro utente tipo Magnottone ti saranno d'aiuto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PettoresHD ha detto:Mario for the games che settaggi consigli di adoperare?
presiedere ha detto:Lo z5500 ha una modalità di risparmio energetico molto seria, dalla rilevazione di presenza di persone (per cui si spegne da solo se nessuno è davanti al tv) alla rilevazione della luce ambientale che evita sprechi di energia quando non è necessaria...
Ad ogni modo ti consiglio lo zetone dato che stai spendendo una cifra importante per il tv e con il samsung non avresti la stessa qualità...
Che io sappia esiste un unico produttore di cam quindi la sola cosa che può fare un produttore di tv è certificarla...una volta fatto si può parlare di cam sony....mrmrph ha detto:X Lello:
non sono uscite le cam Sony e non credo che usciranno mai.
Sony ha certificato la SMARCAM ITALIA su alcuni suoi televisori ivi compreso il nostro Z.
Io nei negozi non son mai riuscito a trovarle e stando a portavoce sony le distribuiscono esclusivamente tramite centri assistenza...tu le hai trovate anche altrove?mrmrph ha detto:Dette CAM le puoi trovare oltre che nei service center Sony anche presso quasi tutti i C.C...
mrmrph ha detto:Ieri sera primo utilizzo del HT-CT500E
mariorenz ha detto:Hai Sky HD?
Per i film che trasmettono l'audio dolby digital (lo vedi nella popup che appare se premi il tasto "i" -Info- di Sky), riesci a verificare se l'audio ti arriva effettivamente almeno in 3.1 oppure continua ad arrivare in 2.0?