Appena preso PS3...stasera mi ci drogo!!Abamann66 ha detto:Consiglio di provare Assassin's Creed 2 xbox360 , ...
Lorenzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appena preso PS3...stasera mi ci drogo!!Abamann66 ha detto:Consiglio di provare Assassin's Creed 2 xbox360 , ...
Attento all'assuefazionelorenzo82 ha detto:Appena preso PS3...stasera mi ci drogo!!
Lorenzo.
Io sono assuefatto ancora prima di aprirlo...ho tartassato mezza roma per 3 giorni per trovarlo...Abamann66 ha detto:Attento all'assuefazione, io ormai non ho più speranza, non vedo l'ora di continuare
![]()
Non so voi ma io il televisore lo guardo dentro non fuori...daddodvd ha detto:X Pettores:
Se metti a confronto lo Z5500 e lo Z4500 oppure l'X4500 ti renderai conto che lo Z sembra più "economico" a livelli di materiale...penso ci sia poco da spiegare....
MarioPA ha detto:E' possibile collegare il mio 46z5500 direttamente al router tramite cavo lan per poter scaricare widgets e altro, o la procedura è molto + compilcata?
presiedere ha detto:Scusate, ma avete notato un cambio di luminosità quando cambiano le scene ?
lorenzo82 ha detto:Non so voi ma io il televisore lo guardo dentro non fuori...
Lorenzo.