Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Abamann66 ha detto:Per l'input lag sono più che soddisfatto giocando anche con i 200hz (fifa 10, nba2k10), li disattivo solo in particolari giochi quali call of duty, far cry 2.
Con questi giochi, aggiungo anche GOW2 lo metto su giochi, quindi disattiva totalmente tutti i filtri e i 200hz ma provando anche con cinema e hz standard non avverto grossi problemi di ritardo, nessuna anomalia, anzi, un vero spettacolo.IukiDukemSsj360 ha detto:quindi lo avverti in questi giochi con i 200hz attivati, anche su standard ?
altre anomalie con i 200hz attivi in questi giochi ?
Io un pochino ce l'ho...
Il clouding non è presente nello Z: è stata rilevata una mancanza di uniformità all'aumentare dell'angolo di visione (di nuovo..) ...![]()
mrctzn ha detto:Appena ordinato, 40", mi arriva la prossima settimana!:yeah:
Ciao, Marco.
lorenzo82 ha detto:Io un pochino ce l'hoD), ma a parte questo, se poi nella visione non interviene IN ALCUN MODO perchè continua ad essere inserito nell'elenco dei difetti?
lorenzo82 ha detto:Io un pochino ce l'hoD), ma a parte questo, se poi nella visione non interviene IN ALCUN MODO perchè continua ad essere inserito nell'elenco dei difetti?