Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo82 ha detto:Per i film ti conviene, se vuoi mantenere la fluidità originale ma diminuire i microscatti del pulldown 2:3 utilizzare la mod film auto2...con auto1 invece aumenta la fluidità...ma mod film no non conviene in nessun caso se stai guardando materiale filmico...
Lorenzo.
Magnottone ha detto:A me canale5 hd non c'è
Ma per aggiornare il firm devo collegare la tv col cavo di rete
Attivala...facilita il lavoro dell'elettronica e migliora la fluidità...retni ha detto:1) per una visione nativa dei blu ray, l'uscita diretta 24p del player brd devo attivarla o disattivarla o lasciare il tutto su 1080p.
Imposta Ycbcr (che in realtà è sempre, o quasi, 16-235)...con i sony la resa è molto più lineare utilizzando segnali codificati con questo spazio colore...retni ha detto:2) hdmi spazio colore: nel menù video del player brd ho questi tre valori.
ycbcr, rgb (16-235) e rgb (0-255) non ho la minima idea a cosa servino e quale dei tre dovrei attivare.
Quei setting sono frutto di sperimentazioni e test con strumentazione...dovrebbe essere la migliore resa possibile...retni ha detto:per il settaggio video del52 z5500 ho copiato i setting che avete postato in prima pagina e devo dire che la differenza dai valori di default si fa sentire pesantemente in positivo.![]()