Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorenzo82 ha detto:Per i film ti conviene, se vuoi mantenere la fluidità originale ma diminuire i microscatti del pulldown 2:3 utilizzare la mod film auto2...con auto1 invece aumenta la fluidità...ma mod film no non conviene in nessun caso se stai guardando materiale filmico...
Lorenzo.
Magnottone ha detto:A me canale5 hd non c'è
Ma per aggiornare il firm devo collegare la tv col cavo di rete
Attivala...facilita il lavoro dell'elettronica e migliora la fluidità...retni ha detto:1) per una visione nativa dei blu ray, l'uscita diretta 24p del player brd devo attivarla o disattivarla o lasciare il tutto su 1080p.
Imposta Ycbcr (che in realtà è sempre, o quasi, 16-235)...con i sony la resa è molto più lineare utilizzando segnali codificati con questo spazio colore...retni ha detto:2) hdmi spazio colore: nel menù video del player brd ho questi tre valori.
ycbcr, rgb (16-235) e rgb (0-255) non ho la minima idea a cosa servino e quale dei tre dovrei attivare.
Quei setting sono frutto di sperimentazioni e test con strumentazione...dovrebbe essere la migliore resa possibile...retni ha detto:per il settaggio video del52 z5500 ho copiato i setting che avete postato in prima pagina e devo dire che la differenza dai valori di default si fa sentire pesantemente in positivo.![]()