Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rickiconte ha detto:Per poter vedere le reti criptate a pagamento HD il decoder interno deve avere la CI+ altrimenti non è possibile neanche previo aggiornamento firmware, praticamente è una questione Hardware.
Mi pare che l'abbia, o no![]()
molto interessante hanzo.jp,ma le comparazioni sony-samsung-toshiba le fai in quanto li possiedi tuttiHanzo.jp ha detto:In Sd l'ho provato Che dire, meglio di molti lcd in circolazione, ma non è il top. Meglio i Toshiba in questo..... Per farvi una comparativa, il Samsung b750.....in sd contro il z5500 vince.
vorrei cortesemente avere info di queste info, tra una settimana dovrei procedere con l'acquisto Grazie...lupo.grasso ha detto:PS:il sony ha le funzioni internet come il sammy??intendo la visualizzazione addirttura di youtube e di altri siti??
Di buono magari è che il b750 ha la possibiità di collegarsi anche senza fili tramite il modulo wifi da comprare a parte, sicuro è un plus ultra da considerare per evitare gia i mille e piu cavi che giran per casa..sapete aiutarmi??
Hanzo.jp ha detto:@Alex 71
... e di un Toshiba, che personalemnte preferisco anche del Sammy, per questo motivo mio figlio se lo tiene ben stretto hehehehe![]()
Anch'io sono interessato a sapere se la retroilluminazione dinamica dà veramente fastidio durante la visione, oppure ad es. si nota solo in ambienti particolarmente scuri.dedoladoda05 ha detto:@ Hanzo.jp: Visto che hai entrambi i TV, mi spieghi come fai a convivere con la retroilluminazione dinamica (non aggirabile) del B750? Cioè a me darebbe fastidissimo avere un TV che cambia retroilluminazione da scena a scena senza che nessuno gliel'abbia chiesto. Anche in rapporto a questo sei d'accordo che sui nuovi Sony come lo Z5500 è stata una cosa grandiosa il fatto che la retroilluminazione sia totalmente regolabile in manuale e con ampi margini di modifica?