[Sony Serie Z5500] TV LCD Full HD 200hz

salve, scusatemi ho fatto l'aggiornamento al PKG1.730EA , tutto ok l'unica cosa non trovo più Italia 1 HD ??!! Come mai? E? capitato anche a voi? Ho rifatto la selezione automatica 3 volte ma sempre lo stesso!

Mi sembra strano! potreste dirmi su che canale ( manualmente) trovo il canale

Grazie e ciao

shoalebay ha detto:
Mi sembra strano! potreste dirmi su che canale ( manualmente) trovo il canale

Grazie e ciao
Non e' un problema dell'aggiornamento.E' che con il riassetto dei canali Mediaset ha deciso di togliere Italia 1 HD...

Domanda sullo Zetone... perchè secondo voi è stato certificato col bollino bianco per il DTT mentre a mio parere doveva essere silver? Dite che il sintonizzatore HD o il modulo CI+ non sono conformi alle nuove trasmissioni / CAM che devono uscire quindi devo sempre avere un ricevitore esterno??

ciao ragazzi,

è da novembre 2009 che ho questo meraviglioso tv ("52"), e ancora adesso nn ho mai visto un tv che riesce dare di piu di quello che offre questo mostro di tv!!!!!

uno dei migliori acquisti di sempre che ho fatto!!!

zetone for life

ciao a tutti

niko861 ha detto:
ciao ragazzi,

è da novembre 2009 che ho questo meraviglioso tv ("52"), e ancora adesso nn ho mai visto un tv che riesce dare di piu di quello che offre questo mostro di tv!!!!!

uno dei migliori acquisti di sempre che ho fatto!!!

QUOTO!!!!!! ...io però ho un 46"

Ragazzi sono d'accordissimo con voi.
Possiedo da ottobre 2009 il 52" Z5500 e ne faccio un uso abbastanza massive tra blue ray, skyHD, 360 e PS3...cosa dire se non che è una bomba ! :)

Da quando l'ho preso, il mio appartamento è diventato tappa fissa per i miei amici per le tutte le partite di champions in HD (la mia compagna con la quale convivo forse non è sempre così contenta...ahah)...la qualità video di questo modello è davvero molto elevata al punto che uno di loro sta per cambiare TV e vorrebbe orientarsi su uno Z5500 lasciando perdere tutta l'offerta ad oggi dei LED (a mio parere fa benissimo..soprattutto considerando i difetti dei led egde che non sopporterei).

Forse l'unica vera alternativa allo Z5500 sarà l'HX 900 ma quella è un'altra storia.

Ciao a tutti.

Ultima modifica:
Credo che la discussione stia morendo perchè per un televisore più di tanto non si può discutere.
Ormai lo sanno anche i sanpietrini Romani che è un prodotto qualitativamente eccellente.
Salvo novità particolarmente eclatanti non credo ci sia molto altro da scrivere.

OT: ho avuto modo di soffermarmi meglio sui nuovi LED monolitic e devo dire che non mi pento per nulla di aver preso lo zeta senza aspettare l'uscita di questi nuovi prodotti. Non ha veramente nulla da invidiare a questi nuovi arrivi.