Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
slump72 ha detto:cosa mi arriva in cambio e dopo quanto?
slump72 ha detto:Aggiornamento alle ore 9.42 di oggi.
Allarmato da quanto sto leggendo ho chiamato in assistenza Sony (non Sony Italia, ma l'assistenza di zona), ho avuto la fortuna di parlare con il tecnico che è venuto a prendere la televisione a casa mia.
slump72 ha detto:Ciao a tutti.
scusa,ma quando il tecnico parla di pannelli w si riferisce alla serie W, o è una sigla generica che vale anche per la serie z?
Io penso che anche le vendite del periodo natalizio abbiano generato caos,maggiormenta a Roma dove mi trovo,e poi nessuno fa più magazzino e si lavora solo sull'ordine.comunque io attendo ancora un pannello per il 46z5500 che a detta dell'assistenza clienti(per intenderci numero 199151146 ) al momento non è disponibile,così come uno z5500 46 nuovo.Tutto questo confermato dalla assistenza di zona/roma,peraltro solo verbalmente.io spero che tutto possa cambiare da un momento all'altro,ma siamo vicini al 3° mese di attesa. ad ogni buon conto auguro ad ognuno migliore fortuna.
saluti,docfish
docfish56 ha detto:slump72 ha detto:Aggiornamento alle ore 9.42 di oggi.
Allarmato da quanto sto leggendo ho chiamato in assistenza Sony (non Sony Italia, ma l'assistenza di zona), ho avuto la fortuna di parlare con il tecnico che è venuto a prendere la televisione a casa mia.Mi parlava della serie KDL W, quella precedente alla serie Z.slump72 ha detto:Ciao a tutti.
scusa,ma quando il tecnico parla di pannelli w si riferisce alla serie W, o è una sigla generica che vale anche per la serie z?
Io penso che anche le vendite del periodo natalizio abbiano generato caos,maggiormenta a Roma dove mi trovo,e poi nessuno fa più magazzino e si lavora solo sull'ordine.comunque io attendo ancora un pannello per il 46z5500 che a detta dell'assistenza clienti(per intenderci numero 199151146 ) al momento non è disponibile,così come uno z5500 46 nuovo.Tutto questo confermato dalla assistenza di zona/roma,peraltro solo verbalmente.io spero che tutto possa cambiare da un momento all'altro,ma siamo vicini al 3° mese di attesa. ad ogni buon conto auguro ad ognuno migliore fortuna.
saluti,docfish
Non ho parlato ancora con Sony Italia anche perchè alla fine sono 7-8gg che hanno fatto l'ordine e voglio dargli ancora un pò di tempo, cmnq il tecnico mi sembrava abbastanza serio quando mi diceva che non ha mai avuto difficoltà di approvvigionamente.
In ogni caso ha tirato fuori lui l'argomento sostituzione con un nuovo imballato che ha in magazzino, ragion per cui mi sento più sollevato.
E' imbarazzante la semplicità con cui ho messo su la connessione DLNA verso il PC in entrambe le configurazioni usate:mariorenz ha detto:Innanzitutto, qualcuno è riuscito a connettersi alla rete via DLNA (es. al proprio pc, che poi dovrebbe essere la tipologia più richiesta di connessione)?
mariorenz ha detto:Riusciamo a mettere giù tutte le possibili info riguardanti la connessione dello Z alla rete, tramite protocollo DLNA?
Scusami vorrei essere sicuro di aver capito bene, mi stai dicendo che ci sono degli adattatori ethernet per chiavette USB Wireless? Se ho capito bene mi faresti qualche esempio di prodotto? Grazie millemauroits ha detto:No devi usare un adattatore ethernet
imokang ha detto:ci sono degli adattatori ethernet per USB Wireless?