mariorenz ha detto:
Già messo i settings del primo post?
..non ne ho avuto tempo...ancor ora sono fuori per lavoro e potrò giocherellare con i settings soltanto stasera tarda....con moglie che gironzola intorno però!
Bigville ha detto:
@etere
facci sapere se noti qualche problemuccio di clouding, o come si chiama, nella scena buia nel palazzo
...mah, io di aloni durante la visione del film non ne ho visti. Appena acceso la prima volta e durante l scansione dei canali volevo suicidarm iper qunato fosse tutto aloneggiante, ma appena sintonizzato...beh...ora provo a spiegarvelo.
Sono un appassionato di fotografia, ho l'occhio fotografico e alcune cose le noto più di altri. Ebbene: il naturale effetto di "rigonfiamento" dato dalle videocamere in riprese in interni nel film "Io sono leggenda" vi GIURO, non lo avevo mai notato! E lì c'era, in tutta la sua maestosità e con un non so che di 3D....mi sbaglio???
L'effetto spaziale che si ha davanti a questo schermo è qualcosa da vedere. Ho giocherellato col motion flow ma poi ho lasciato perdere per preferire la visione dei dettagli!
La riproduzione del film non mi ha soddisfatto granché ma è proprio il film che avendo delle scende reali/computer grafica non è il massimo della definizione. Comunque, grazie al digitale terrestre HD sono davvero rimasto sbalordito.
Neri spettacolari (Will Smith superdefinito...

) e soprattutto, l'audio.
Ho letto e riletto che questa TV suonava tipo radiolina IndoJamacana...ma ne siete sicuri?!?!?!!? Provate a cliccare due volte sul tastino audio e impostare Dolby Digital 2.0 per sentire come suona...io sono rimasto!!!

Certo, non avrà i bassi pompati ma tutto questo negativo davvero non mi sento di segnalarlo!
Il telecomando poi, ti fa sentire presidente degli Stati Uniti! Enorme, retroilluminato previa pressione del tastino apposito...insomma, ben fatto (avrei realizzato diversamente la corona circolare ma tant'è!).
Ok, taglio e riepilogo: nero stupefacente, effetto spaziale davvero incredibile, audio buono insomma, top di gamma Sony!