manhmut
New member
Ieri mi sono ri-ri-riguardato 2001 Odissea nello spazio (si, sono un fan di Kubrik) con il nuovo zetone e devo dire che, nonostante la pellicola sia un po datata, la tridimensionalità, la totale assenza di rumore video, di artefatti (se non quelli della compressione mpeg del DVD), mi ha lasciato veramente di stucco....
La parte finale dove il personaggio viene trasportato tra lo spazio e il tempo le immagini scorrono con una fluidità che non ho mai visto in nessun display, non so se esagero ma penso che per ora sia l'unico che con questa feature riesce a migliorare radicalmente la visione di qualsiasi film!
Quoto Lorenzo perchè in questo film ci sono moltissime scene "lente" ad esempio la stazione spaziale che gira, i personaggi che si muovono lentamente o che navigano nello spazio, le navicelle ect... beh... con il motion flow su alto avevo la mascella a terra tutto il tempolorenzo82 ha detto:Solo l'idea di separarmi dall'interpolazione del motionflow dello zeta mi atterrisce...
La parte finale dove il personaggio viene trasportato tra lo spazio e il tempo le immagini scorrono con una fluidità che non ho mai visto in nessun display, non so se esagero ma penso che per ora sia l'unico che con questa feature riesce a migliorare radicalmente la visione di qualsiasi film!
Ultima modifica: