Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mariorenz ha detto:Su tutti, ripeto, tutti i tv lcd in esposizione (forse una cinquantina se non di più) non ce n'era uno che non presentasse sfuocature e artefatti vari attorno ai giocatori in movimento (anche se chi più, chi meno) mentre lo Z4500 assolutamente niente, COME UN NORMALE CRT!!
Includo anche i plasma (non c'erano i Kuro ma c'erano dei Panasonic da oltre 2000 euro..)
BARXO ha detto:Il plasma ha altri tipi di problema, ma sicuramente non quello di sfuocature o scie di movimento....
Per curiosità hai provato ad usare il DVI verdai la differenza...comunque faccio una prova con le tue impostazioni e ti faccio sapere.mauroits ha detto:Io in HDMI mai avuto problemi, basta settare pixel pieno, modo gioco/testo e non usarlo su brillante.
mubasa ha detto:grazie mauro sei davvero molto gentile!
in ogni caso penso che tirerò avanti un paio di mesetti con la tv cosi..stasera provo lievemente il metodo massaggio/phon, giusto per vedere se qualcosa si muove..in ogni modo se fra un paio di mesi la situazione è perfettamente identica (o peggiore, ma non credo) chiamo l'assistenza e me lo faccio aggiustare (sperando che lo sistemino invece di peggiorare la cosa)..
smax ha detto:Ciao a tutti, sto cercando di configurare in modo ottimale il PC che ho connesso via DVI, questo perchè collegandolo via hdmi la visione è assolutamente scarsa (in specie per il testo) anche se in full HD!. Il problema è nella risoluzione nativia, collegandolo via DVI è tutta un'altra storia!! sul manuale la risoluzione massima indicata non raggiunge il FullHD 1920 × 1080 ma impostando la risoluzione a 1920 × 1080 60 HZ riesco a vedere in maniera ottimale l'unico problema è che a volte, l'mmagine trema.
Qualuno ha esperienza in merito come avete effettuato il collegamento e che risoluzione usate. io stavo pensando di utilizzare le due uscite sulla scheda video la DVI per usare il pc (navigazione o altro che impiega lettura e testo) e l'uscita HDMI per vedere film in DVD e blue ray in modo da poter sfruttre il motionflow che su PC non è utilizzabile.
Ciao
mubasa ha detto:giusto per informazione, ieri i tecnici sony sono venuti a ritirare la tv, mi han detto che in una settimana dovrebbero risolvere il problema..
Ciao Mubasa,
tienici aggiornati. Anch'io ho lievi problemi di clouding sul mio 46". Se risolvono da te cn quella tempestica, provo a chiamarli anch'io.
A presto
Grazie
soldat ha detto:Salve ragazzi, anche io posseggo questo LCD, per il momento ne sono contento, ho visto wall-e come primo blu ray e devo dire di aver vissuto una vera esperienza visiva.
Stesso non posso dire della guida Tv, mi spiego: anche se lascio il tv in stand bay, il più delle volte quando vado su guida appare il messaggio in basso a destra "attendere", se invece aggiorno la guida manualmente la stessa rifunziona solo per pochi giorni e poi di nuovo "attendere".
Premetto che è poco che ho il televisore che l' aggiornamento è su automatico.
Ora mi chiedo...possibile che la guida non sia mai disponibile? a dire la verità un problema simile mi capitava con il decoder digitale.
A voi capita qualcosa di simile? a cosa può essere inputato?
Grazie