Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perche dici che online costa di piu? io da onlinestore il 46z4500 con 4 anni di garanzia sony 2080 euro + spediz.amauri886 ha detto:io ho preso 2700 il 46'', il 50'' non esiste, a dicembre, in un negozio, per questo l'ho pagato cosi tanto, perchè online costa di più!
amauri886 ha detto:, il 50'' non esiste
Cyborgh X787 ha detto:Per me il tuo TV è difettoso !
I 200Hz presto saranno presenti sui nuovi LG, Samsung Luxia, Philips nuova serie 9000 ecc ecc....
Cyborgh X787 ha detto:I 200Hz presto saranno presenti sui nuovi LG, Samsung Luxia, Philips nuova serie 9000 ecc ecc....
Forse tu fai un pò di confusione .....nessuno , ne nei forum ( a parte i neofiti ) o nelle riviste , ha mai fatto tali affermazioni ...mai le case costruttrici di plasma hanno sbandierato questa affermazione , per il semplice fatto che il plasma non ha bisogno di inventare niente , come invece fa lo Z4500 , per non perdere dettaglio ....il meccanismo che hai descritto tu ( driver a 600Hz ) serve semplicemente per avere le 1080 linee in movimento ....i 200Hz delllo Z4500 sono un'altra cosa .......perche dici che sono dati farsa ? Mi linkeresti inndirizzi dove Pio Pana o Samsung dicono questo per i loro plasma ??Vi prego di non fare disinformazioni visto che ci troviamo in un forum con un alto tasso tecnicomauroits ha detto:Sui plasma dichiara 600hz, ma in realtà sono 600 scariche al secondo per illuminare il pixel, è il modo di lavorare del plasma, niente di nuovo, è un dato farsa.
Panasonic idem come LG
hai ragione scusami volevo dire che online costa di menofabry660 ha detto:perche dici che online costa di piu?