Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
perche dici che online costa di piu? io da onlinestore il 46z4500 con 4 anni di garanzia sony 2080 euro + spediz.amauri886 ha detto:io ho preso 2700 il 46'', il 50'' non esiste, a dicembre, in un negozio, per questo l'ho pagato cosi tanto, perchè online costa di più!
amauri886 ha detto:, il 50'' non esiste
Cyborgh X787 ha detto:Per me il tuo TV è difettoso !
I 200Hz presto saranno presenti sui nuovi LG, Samsung Luxia, Philips nuova serie 9000 ecc ecc....
Cyborgh X787 ha detto:I 200Hz presto saranno presenti sui nuovi LG, Samsung Luxia, Philips nuova serie 9000 ecc ecc....
Forse tu fai un pò di confusione .....nessuno , ne nei forum ( a parte i neofiti ) o nelle riviste , ha mai fatto tali affermazioni ...mai le case costruttrici di plasma hanno sbandierato questa affermazione , per il semplice fatto che il plasma non ha bisogno di inventare niente , come invece fa lo Z4500 , per non perdere dettaglio ....il meccanismo che hai descritto tu ( driver a 600Hz ) serve semplicemente per avere le 1080 linee in movimento ....i 200Hz delllo Z4500 sono un'altra cosa .......perche dici che sono dati farsa ? Mi linkeresti inndirizzi dove Pio Pana o Samsung dicono questo per i loro plasma ??Vi prego di non fare disinformazioni visto che ci troviamo in un forum con un alto tasso tecnicomauroits ha detto:Sui plasma dichiara 600hz, ma in realtà sono 600 scariche al secondo per illuminare il pixel, è il modo di lavorare del plasma, niente di nuovo, è un dato farsa.
Panasonic idem come LG
hai ragione scusami volevo dire che online costa di menofabry660 ha detto:perche dici che online costa di piu?