@ jaymz5381:
Strano propio quelli che io apprezzo segnali tv sia analogici che in digitale terrestre per me e per tutti quelli che in queste feste sono venuti a casa mia, che comunque hanno lcd del tipo sharp, samsung, philips 9603 e plasma samsung... è piaciuta molto la resa del Tv nonostante sia un 46' quindi per qui si dovrebbero notare più i difetti...
"sono slavati,spenti... morti"
mmhaa... Ti sei abituato a farti le lampade davanti al tv...no dai

magari sei abituato a vedere in un certo modo, ma credimi che è naturale fai una cosa sei riesci vai a guardarti un Pioneer
"la brillantezza" di un certo tipo è innaturale e a lungo ti stancano gli occhi
"appena cè una scena scura si spegne tutto e tutto tende al verde"
Che significa? è messo propio male
La resa dei DVD/BR e giochi lasciamo stare per me (e non) è uno spettacolo e punto :yeah:
Comunque già il fatto che ha clouding sui 4 lati e che riesci a leggere un libro ☺ lo avrei cambiato cosa che magari hanno già fatto quello/i prima di Te, buttando gli adesivi

che a mio parere ci devono essere...
Comunque prova a mettere sul digitale terrestre con segnale buono e metti queste impostazioni, sono quelle che io stò usando, es. su modalità standard modifica così:
Retroillum.:
3
Contrasto:
78
Luminosità:
58
Colore:
46
Temp.:
neutro/caldo 1
Nitidezza:
7
Riduz.Rum.:
No
Riduz.Rum.Mpeg:
Basso
Motionflow:
Standard
Risp. Energia:
Standard
Sens. Luce Amb.:
No
Mod. film:
auto 1
è sottointeso che può piacere e non...
Hai problemi sul verde...hmmm dico la mia una, che cavo hdmi hai? è da cestone? può essere la causa prendine uno certificato 1.3b (magari quello in firma☺)
Qualche impostazione sulla PS3 video errata?, ripristina...
In ogni caso fattelo cambiare per via dell'evidente clouding e probabilmente qualcos'altro...
@ DereK80: l'opzione motionflow non è disponibile
hai messo in modalità Gioco/testo, questo fa sì che non puoi più modificarlo devi necessariamente andare sulla HOME del TV, vai su impostazioni rimettere NO su gioco/testo così da ripristinare le modalità del motionflow